Scende dall’auto e viene travolto da un mezzo in corsa: gravissimo un 27enne nel Catanese

PATERNÒ – Un grave incidente stradale si è verificato oggi in tarda mattinata lungo la Strada Statale 121 in territorio di Paternò (in provincia di Catania) in direzione della città etnea.

Secondo le prime informazioni, a essere coinvolti sarebbero stati due mezzi: uno dei due feriti sarebbe un ragazzo di 27 anni originario di Paternò che, dopo avere accostato con la macchina, è sceso dall’auto ed è stato investito in pieno dal secondo mezzo in corsa.

Sul posto sono subito accorse le ambulanze del 118 e i carabinieri di Paternò che hanno effettuato i rilievi per stabilire con certezza la dinamica dell’incidente. È stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ragazzo d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Le sue condizioni sembrano preoccupanti. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti in direzione Catania e la stessa strada stradale 121 è rimasta chiusa fino alle ore 15. Da qual momento in poi, a operazioni di soccorso concluse, la viabilità è tornata regolare.

Immagine di repertorio