SAN GREGORIO DI CATANIA – A decorrere da lunedì 21 marzo e fino a completamento dei lavori, lungo la Via Carlo Alberto, nel tratto compreso tra Via Umberto e Via Scuole, saranno istituiti i divieti di sosta, di fermata e di transito eccetto per i residenti.
Lo ha reso noto il comandante della polizia locale, commissario Mario Sorbello, con l’ordinanza di Capo Area n. 3 di oggi. La modifica della circolazione stradale è dovuta ai lavori per la messa in sicurezza della pavimentazione stradale e del marciapiede che avranno inizio la settimana prossima e completamento fino a termine lavori.
Una appropriata segnaletica sarà installata per indicare agli automobilisti il nuovo percorso da fare, soprattutto per recarsi agli Uffici comunali del plesso di Via Bellini 7.
La violazione dei divieti di sosta comporterà, oltre alla sanzione amministrativa, anche la rimozione coattiva del veicolo.
Sarà cura della ditta incaricata dei lavori garantire, ai residenti, la sicurezza durante l’accesso e l’uscita dei veicoli dalle loro abitazioni, comunque i residenti saranno informati in anticipo con segnaletica e “avvisi” ancorati in apposite piantane.
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…