Ritrovata Mimma Trimarchi: era scomparsa dopo una lite in famiglia

MASCALI – Mimma Trimarchi, la 53enne originaria di Furci Siculo ma residente con la famiglia a Mascali, scomparsa martedì scorso da casa, è stata ritrovata oggi nel primo pomeriggio.

La donna si era allontanata dalla sua abitazione, dopo aver litigato con il marito e il figlio, a bordo della sua Fiat Panda. I familiari, dopo alcune ore, si erano messi alla ricerca trovando poi la sua auto parcheggiata davanti alla stazione ferroviaria di Taormina-Giardini. Gli addetti alla biglietteria però sono stati in grado di riconoscerla grazie ad una foto che gli era stata mostrata. Loro stessi hanno poi confermato che la 53enne, intorno alle tre del pomeriggio di martedì, si fosse presentata allo sportello per acquistare un biglietto del treno per Messina e andare successivamente a Milano.

Dopo la denuncia dei familiari, gli investigatori hanno visionato le registrazioni delle telecamere della stazione di Taormina e Messina, trovando la conferma della partenza della donna alle 16.15 mediante aliscafo, verso Villa San Giovanni.

Grazie a Dio l’abbiamo ritrovata, tutto è bene quel che finisce bene, grazie a tutti!” hanno scritto i familiari su Facebook. Fortunatamente un lieto fine dopo giorni di angoscia, aggravati dal fatto che la donna, anche cardiopatica, non aveva portato con sé nemmeno i medicinali necessari per la sua salute, lasciando a casa anche i documenti.