Ricercato arrestato in una sala massaggi di Catania con un amico

Ricercato arrestato in una sala massaggi di Catania con un amico

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato un 24enne georgiano colpito da ordine di cattura ed esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Giudice delle Indagini preliminari del Tribunale di Firenze lo scorso 16 agosto, per dei reati commessi in Toscana. Il malvivente si trovava in una sala massaggi a Catania insieme a un amico. 

Le operazioni degli agenti

Nel corso dei servizi pomeridiani di controllo del territorio, la centrale operativa della Questura di Catania ha diramato a tutte le Volanti una nota di rintraccio di un’autovettura, condotta dal 24enne.

A quel punto sono scattate le ricerche condotte da tutte le Volanti e dalle “Nibbio”, cioè le pattuglie dei motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Rintracciato il pregiudicato

Le ricerche effettuate dai poliziotti hanno consentito di rintracciare l’autovettura, regolarmente parcheggiata in zona “Scogliera”, con il motore ancora caldo. Gli agenti, pertanto, hanno iniziato a controllare tutta la zona alla ricerca del soggetto, perlustrando tutti gli stabilimenti balneari, attività commerciali e gli Hotel.

L’accurato controllo ha consentito di rintracciare il 24enne all’interno della sala massaggi di un centro fitness e spa in compagnia di un amico.

Le manette

L’uomo ha fornito false generalità agli agenti. Questi ultimi l’hanno bloccato e condotto negli uffici della Questura. Lì, dopo aver accertato le sue esatte generalità, è stato arrestato e successivamente condotto nella Casa Circondariale di Piazza Lanza.