Rapina e furto, denunciato un bulgaro a Catania

Rapina e furto, denunciato un bulgaro a Catania

CATANIA – La Polizia Ferroviaria di Catania ha denunciato a piede libero un bulgaro di 27 anni, per i reati di rapina e furto, verificatisi nei giorni scorsi ai danni di due distinte persone.

I fatti

Gli investigatori della Sezione Polizia Ferroviaria di Catania, dalle descrizioni somatiche fornite dalla vittima della rapina subita, in cui erano stati sottratti oltre ad una ventina di euro, alcuni monili d’oro, sono riusciti ad individuare e bloccare un soggetto che corrispondeva perfettamente alla descrizione fornita, il quale alla richiesta degli agenti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso del cellulare che era stato oggetto del furto perpetrato ai danni dell’altra vittima, alla quale è stato restituito.

Le misure cautelari per il bulgaro

Successivamente il G.I.P. del Tribunale di Catania ha emesso a carico del bulgaro la misura cautelare personale con cui gli è stata applicato l’obbligo di dimora nel comune di Catania nonché l’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Foto di repertorio