Prende il via “Nettuno mi può giudicare”, rassegna musicale con cena all’Hotel Nettuno di Catania

Prende il via “Nettuno mi può giudicare”, rassegna musicale con cena all’Hotel Nettuno di Catania

CATANIA – L’estate 2022 si presenta finalmente con slancio, riservandoci serate ricche di grande atmosfera multisensoriale: nella zona piscina della prestigiosa cornice dell’Hotel Nettuno di Catania, avrà luogo una rassegna di concerti (con cena) in compagnia di artisti che hanno scritto la storia della musica pop italiana.  

Ma le emozioni non riguarderanno solamente udito e vista, perché anche gusto e olfatto saranno coinvolti, in quelle che diventeranno indimenticabili esperienze.

Infatti, ogni  concerto in cartellone sarà preceduto da una esclusiva cena a bordo piscina, un prelibato percorso enogastronomico a cura degli eccellenti chef del Ristorante Bacco dell’Hotel Nettuno.  

La rassegna – che ha per titolo “Nettuno mi può giudicare” – ha l’obiettivo di creare all’Hotel Nettuno di Catania, accogliente struttura incastonata nel lungomare catanese, un salotto culturale di classe, arte e bellezza, combinati a esperienze di  enogastronomia. 

Il primo appuntamento è per il 25 giugno in compagnia di Sergio Caputo, seguiranno il 15 luglio i Neri Per Caso, il 29 luglio sarà la volta di Silvia Mezzanotte, mentre il 14 agosto è previsto l’appuntamento con Edoardo Vianello

Ma non finisce qui, perché a queste date presto se ne aggiungeranno altre con gruppi che proporranno concerti “tributo” di grandi autori del nostro tempo.

Tutte le serate, animate dal brillante intrattenitore siciliano Sandro Vergato, si svolgeranno nell’affascinante zona piscina dell’Hotel Nettuno in viale Ruggero di Lauria, 121 a Catania. 

Per info dettagliate: Manna Event Management – Whatsapp 328.5327031. Prevendita tramite BoxOffice e LiveTicket.