CATANIA – La pattuglia che si trovava nel quartiere “San Berillo Nuovo”, aveva notato qualcosa di strano lo scorso sabato.
In zona c’era un gruppo di giovani, tutti intenti a discutere fra loro, la cosa ha destato parecchio sospetto e così la Squadra Mobile ha cominciato ad avvicinarsi nell’intento di capire cosa stesse realmente succedendo.
Alla vista di uno degli operatori, Francesco Giuseppe Pappalardo, che si trovava in mezzo alla folla, si è dato alla fuga. L’uomo, un 36enne pregiudicato, ha dato inizio ad un inseguimento a piedi per le vie del quartiere.
Nonostante i numerosi avvisi atti a fermarsi, Pappalardo ha continuato la sua corsa fino a che non si è lanciato da uno scosceso terrapieno, scomparendo per alcuni istanti alla vista degli agenti.
Quando ha tentato di arrampicarsi sopra al tetto di un garage per lui non c’è stata più via di scampo. Bloccato dagli operatori in servizio è stato arrestato per il reato di inosservanza agli obblighi ed alle prescrizioni inerenti la sottoposizione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Paternò e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
#TgFlash del 2 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestati sei scafisti tunisini per…
CATANIA - Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene…
PALERMO - Tragedia nel quartiere San Lorenzo, a Palermo, dove un uomo di 59 anni è…
SICILIA - Manca sempre meno alle vacanze natalizie e, secondo il report di jetcost.it, la maggior…
SCORDIA - Furto con escavatore nel Catanese. Nel mirino dei malviventi è finito l'atm dell'Unicredit…
STROMBOLI - Al via i primi interventi a Ginostra, nell'isola di Stromboli, dopo gli eventi…