Pregiudicato ferisce poliziotto per fuggire: nelle sigarette aveva 35 dosi di cocaina

Pregiudicato ferisce poliziotto per fuggire: nelle sigarette aveva 35 dosi di cocaina

ADRANO – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno arrestato un pregiudicato di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato sorpreso in piazza Saragat mentre parlava con due persone a bordo di un’auto. A causa dei suoi precedenti penali, ha subito attirato l’attenzione degli agenti.

Quando ha visto i poliziotti, il 35enne ha tentato di fuggire per le vie del centro, ma è stato rapidamente bloccato dagli agenti, ai quali ha opposto resistenza. Durante l’arresto, ha aggredito uno degli agenti, causandogli traumi in diverse parti del corpo.



La perquisizione personale ha rivelato 35 dosi di cocaina, nascoste in un pacchetto di sigarette, per un peso complessivo di 8 grammi, oltre a una banconota da 50 euro. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato e l’uomo è stato portato negli uffici del Commissariato di Adrano per le procedure di rito.

Informato il P.M. di turno, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, che ha convalidato l’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari.