Picchia la sua ex per strada con la scusa di chiarire: arrestato 34enne a Belpasso

Picchia la sua ex per strada con la scusa di chiarire: arrestato 34enne a Belpasso

BELPASSO – Picchia la sua ex in mezzo alla strada. Per questo i carabinieri della Stazione di Belpasso hanno effettuato un arresto in flagranza di reato nei confronti di un 34enne residente nella zona. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine e è stato accusato di “atti persecutori” e “lesioni personali“.

L’aggressione picchia la sua ex belpasso

Nel corso della serata, i carabinieri sono intervenuti presso un bar situato nel centro cittadino in risposta alla chiamata di una donna che segnalava di essere stata aggredita dal suo ex compagno. All’arrivo dei militari, la giovane si trovava ancora in uno stato di forte agitazione. Ha raccontato di essere stata fisicamente attaccata dall’ex partner, il quale l’aveva avvicinata improvvisamente per strada chiedendole di seguirlo per una presunta “chiarificazione”. Dopo il suo rifiuto, l’uomo aveva iniziato a inveire verbalmente contro di lei e successivamente l’aveva colpita, strattonandola e tirandole i capelli.

Due testimoni presenti al bar hanno confermato la versione dei fatti della giovane, affermando di aver sentito le sue urla e di averla vista aggredita dall’uomo. I due intervenuti avevano cercato di calmare la situazione, ma solo dopo aver chiamato i carabinieri l’aggressore aveva smesso di maltrattare la donna e si era dato alla fuga, minacciandola per l’ultima volta con le parole “TU FINISTI“.

La vittima, ancora visibilmente scossa, ha mostrato ai carabinieri i lividi sul suo braccio destro causati dall’ex compagno. L’uomo, che si era nascosto nelle vicinanze, si è avvicinato nuovamente alla donna minacciandola e facendo un gesto di croce con la mano.

L’arrestato è stato consegnato all’Autorità Giudiziaria e, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

________________________________________________________________________________________________

Atti persecutori e continue minacce contro l’ex compagna: ai domiciliari uomo violento

La Polizia di Stato, nel corso delle indagini preliminari, ha eseguito una misura cautelare della custodia agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale nei confronti di un uomo per il reato di atti persecutori…Continua a leggere