CATANIA – Controlli anti- parcheggiatore abusivo a Catania, con le Autorità che hanno aumentato le attività di contrasto su tutto il territorio, intensificati in zone come ristoranti, supermercati e negozi.
Durante il servizio degli agenti, quest’ultimi hanno denunciato un parcheggiatore 44enne, trovato in possesso di un coltello a serramanico.
L’attività anti-parcheggiatori abusivi
L’azione di contrasto ha permesso di individuare e denunciare in stato di libertà ben sette individui per l’inosservanza del D.A.C.U.R., misura di prevenzione personale, adottata dal Questore, che vieta l’accesso ad alcune aree urbane e che viene predisposta a seguito di istruttoria dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura.
I soggetti beccati
Negli ultimi giorni, gli agenti hanno beccato sei catanesi, tutti con precedenti e, in particolare, un 39enne in piazza Europa, un 34enne in corso Sicilia, in piazza Verga un uomo di 35 anni, un 25enne in largo Paisiello, un 46enne e 44enne entrambi in via Dusmet.
Quest’ultimo è stato, inoltre, trovato in possesso di un coltello a serramanico e per questo è stato denunciato per porto abusivo di armi. A questo elenco si aggiunge un 38enne marocchino trovato in piazza Turi Ferro.