Omicidio a Riposto, uccisa una donna con un colpo di pistola: un’altra trovata per terra ferita

Omicidio a Riposto, uccisa una donna con un colpo di pistola: un’altra trovata per terra ferita

RIPOSTO – Questa mattina, una donna è stata rinvenuta priva di vita all’interno del suo veicolo, una Suzuki Ignis, sul lungomare di Riposto di fronte al Porto Turistico. I carabinieri sono sul posto per condurre le indagini e stabilire le cause del decesso. La vittima è stata identificata come una donna di circa 45 anni, madre di due figli, il cui nome non è stato rilasciato. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola alla testa poco dopo aver fatto rifornimento.

La zona è molto frequentata e include l’ingresso del Porto Turistico di Riposto, la sede locale della Guardia Costiera, un rifornimento di benzina con telecamere che potrebbero essere utili per le indagini, oltre al tratto di strada che conduce al mercato ittico. Quest’ultimo è stato chiuso per consentire ai tecnici della Scientifica di effettuare i rilievi del caso. La strada è stata transennata e il magistrato di turno è stato informato dell’omicidio.

Un’altra donna trovata ferita

In zona diversa del paese della riviera ionica è stata trovata ferita gravemente per terra, colpita da arma da fuoco, un’altra donna. Indagini sono in corso per accertare dinamiche e movente e se i due episodi siano collegati tra loro. Sul posto sono presenti i carabinieri del comando provinciale di Catania.

Foto di repertorio