Non ce l’ha fatta il 90enne investito in corso Italia

Non ce l’ha fatta il 90enne investito in corso Italia

PATERNÒ – Si è spento l’anziano di 90 anni che, lo scorso sabato mattina, era rimasto gravemente ferito dopo che un camion con rimorchio l’ha investito in corso Italia. I fatti sono avvenuti all’altezza di Piazza Livatino.

Mentre l’uomo stava attraversando la strada, il mezzo pesante lo avrebbe investito per cause ancora da accertare; il malcapitato è rimasto schiacciato fra la motrice del camion e il rimorchio. Soccorso dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportato in codice rosso in elicottero al Cannizzaro di Catania, l’anziano è peggiorato nelle ore successive.

Il conducente del camion ha riferito la sua versione alle Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi del caso. Sul posto, per la gestione della viabilità, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Nicolosi.

Le autorità continuano le indagini per chiarire ogni dettaglio e stabilire eventuali responsabilità, mentre poche ore fa la tragica notizia: il 90enne ha esalato l’ultimo respiro.