Morte Mario Bevacqua, Musumeci ricorda l’amico e il professionista: “Si è sempre distinto per creatività”

Morte Mario Bevacqua, Musumeci ricorda l’amico e il professionista: “Si è sempre distinto per creatività”

CATANIA – Si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Mario Bevacqua, presidente Internazionale della UFTAA (United Federation of Travel Agents Associations) e già presidente della FIAVET Sicilia.

Tra questi, vi è anche il pensiero del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, legato al “signore” del turismo siciliano per una profonda amicizia e una grande stima sotto il profilo professionale.

La scomparsa di Mario Bevacqua priva il vasto e articolato mondo del turismo, non solo siciliano, di un sicuro e autorevole riferimento, per competenza e passione“, commenta il governatore.

Nel decennio in cui ho guidato a Catania l’Azienda provinciale per l’incremento turistico, ho voluto chiamare Bevacqua al mio fianco e da vicepresidente si è distinto per la creatività e il dinamismo nel proporre e portare avanti iniziative di sicuro successo“.

Amico da antica data, ho potuto disporre dei suoi preziosi suggerimenti anche in questi recenti anni di impegno governativo. Alle figliole e ai familiari tutti desidero esprimere il cordoglio mio personale e del Governo regionale“, conclude il presidente della Regione Siciliana.

Immagine di repertorio