CATANIA – Con l’inaugurazione di oggi del nuovo treno di ultima generazione in esercizio nella Metropolitana di Catania, la gestione governativa della Ferrovia Circumetnea, per l’ennesima volta, ha dato dimostrazione nel tempo, di efficienza, operatività e capacità manageriale.
“Le maestranze e la forza lavoro che ha al proprio interno l’ente governativo, certamente, sono sinonimo di vanto dello stesso, punto massimo di riferimento nello scenario della mobilità sostenibile in Sicilia e, credo, anche nel Sud Italia“, dichiara Giovanni Lo Schiavo, segretario generale della Fast Confsal Sicilia.
E ancora: “Tutte le organizzazioni sindacali presenti in azienda, pur con le loro diversità e contrapposizioni, hanno da sempre avuto la capacità di fare sintesi costruttiva, nell’interesse aziendale e soprattutto dei lavoratori dipendenti.
Sono sempre stato dell’avviso che i sindacati più si dimostrano compatti e uniti, all’interno di ciascuna realtà lavorativa, più forte è il datore di lavoro, pubblico o privato che sia, come nel caso in questione, Ferrovia Circumetnea“, conclude Lo Schiavo.
In foto Giovanni Lo Schiavo
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…