PALAGONIA – Non ce l’ha fatta il 25enne Francesco Ferraro, ferito lo scorso 8 dicembre a Palagonia (in provincia di Catania) al culmine di una colluttazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.
Il giovane è deceduto all’ospedale Di Cristina di Palermo dove era ricoverato. Nell’occasione dell’8 dicembre il 25enne era stato ferito con cinque colpi di fucile calibro 22, coltellate e bastonate.
Per quel ferimento, nell’immediatezza dei fatti venne arrestato Davide Vinci, 24 anni, nella foto in copertina, dopo che entrambi, ubriachi, avevano litigato. Il 24enne è attualmente recluso nel carcere di Caltagirone (Catania), accusato di tentato omicidio.
Entrambi erano già noti ai militari per reati contro il patrimonio. In occasione del ferimento, Ferraro era stato trasportato in primis all’ospedale di Caltagirone dove era stato sottoposto anche a un intervento chirurgico urgente.
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…