L’incidente e la tragedia, domani a Linguaglossa i funerali della maestra Gina D’Amico

L’incidente e la tragedia, domani a Linguaglossa i funerali della maestra Gina D’Amico

LINGUAGLOSSA – Avranno luogo domani i funerali della maestra Egidia D’Amico, conosciuta come Gina, 33 anni, morta ieri a causa di un terribile incidente stradale avvenuto a Randazzo, nel Catanese.

L’insegnante, che viveva a Linguaglossa, era molto conosciuta per il suo lavoro.

La sua morte ha lasciato sgomenta una intera comunità, che si chiede perché il destino abbia deciso di spezzare la vita a una giovane donna che lascia nel dolore e nella disperazione il marito e due bimbi ancora in tenera età.

Diversi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti in queste ore sui social, come Marilena, che scrive: “Io non riuscirò ad accettare mai tutto questo; compagni di scuola, compagni di banco, mia cliente, ragazza dolcissima e mamma di due gioielli splendidi che quando venivano la stanza iniziava ad animarsi di gioia. Ti porterò sempre nel mio cuore dolce Gina, dai tantissima forza a tuo marito e ai tuoi figli come solo tu sapevi fare. R.I.P.“.

Cordoglio anche da parte dell’Istituto “Carlo Levi” di Maniace.

Fonte foto Luttino.it

L’ultimo saluto alla maestra Gina sarà dato alle 15,30 di domani, nella Chiesa madre di Linguaglossa. “Non fiori, ma opere di bene alla famiglia“.

Fonte foto Luttino.it