MANIACE – Sono trascorsi diversi giorni dal sinistro mortale verificatosi a Maniace (CT), dove in pieno centro un giovane 23enne a bordo di un’auto, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.
I dettagli di quanto accaduto, a distanza di tempo dall’incidente dello scorso venerdì, sono ancora poco chiari e si cerca di ricostruire gli ultimi momenti vissuti da Sebastiano Triscari. Sono queste, appunto, le generalità della giovane vittima venute alla luce soltanto nelle scorse ore.
A quanto pare il sinistro sarebbe di natura autonoma: erano circa le 22 quando il giovane lungo corso Margherito è finito fuori strada ribaltandosi con la sua Alfa Romeo 147.
Il boato in piena notte ha fatto allarmare i residenti che avrebbero tempestivamente chiamato i soccorsi: nonostante l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 di Maniace e di Bronte, per il 23enne non ci sarebbe stato nulla da fare. I rilievi sarebbero stati effettuati dai carabinieri di Randazzo.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che avrebbero estratto il corpo di Sebastiano ormai privo di vita.
Disperazione nella comunità locale per la perdita di un giovanissimo che spezza i cuori e sconforta.
Fonte immagine bronte.it
<<Uno dei comportamenti che non comprenderò mai è quello di un’autista che mi ha riportato…
#TgFlash Edizione del 15 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Il giuramento all'Ars del nuovo…
SICILIA - È ufficialmente attivo il sismometro più profondo di tutto il Mediterraneo: si trova a…
PALERMO - È stata inaugurata oggi a Villa Zito, a Palermo, la mostra “Il sogno spezzato…
PALERMO - È morto all'età di 84 anni Francesco Picone, presunto boss del clan mafioso "Noce".…
CATANIA - Proseguono i controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Catania, impegnati…