ACI CATENA – La droga continua a regnare sovrana nel Catanese: un 19enne catanese è finito in arresto perché beccato con la cocaina ad Aci Catena.
Un arresto ad Aci Catena
Secondo quanto si apprende, il giovane – disoccupato e con precedenti penali – si trovava in piazza Cutuli a bordo di uno scooter quando la gazzella ha notato un comportamento sospetto, come se il pusher stesse aspettando qualcuno.
E ancora, il 19enne è finito nel mirino dei militari nel momento in cui, accortosi della presenza della pattuglia, ha cercato di effettuare una repentina inversione di marcia.
Beccato con la cocaina
Il giovane malvivente, tuttavia, non l’ha fatta franca, dal momento che i carabinieri lo hanno bloccato e messo in sicurezza in tempo. Una volta scattata la perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso più di 7 grammi di cocaina, suddivisa in 17 dosi pronte per lo spaccio, nonché 100 euro, considerati provento dell’illecita attività.
Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare che il motorino sul quale il 19enne viaggiava era stato rubato lo scorso 29 aprile ad Acireale. Secondo quanto si apprende, il mezzo appartiene a una 57enne, che aveva sporto denuncia alla locale stazione.
Giovane pusher finisce nei guai
Sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, il 19enne è finito in manette. Adesso è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.