GIARRE – Doppio lutto a distanza di poche ore nel Catanese: Giarre piange il giovane Mattia Musumeci, deceduto a 17 anni a seguito di un incidente mortale autonomo e Mariarita Gravagna, 32enne, vittima sempre della strada.
Mattia è morto lo scorso 30 agosto a seguito di un sinistro che gli ha causato il decesso quasi sul colpo, all’incrocio tra corso Messina e via Alfieri. Il 17enne viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh quando ne avrebbe perso il controllo.
I funerali di Mattia si svolgeranno domani, domenica 3 settembre, nella Chiesa Gesù Lavoratore di Giarre alle ore 11. Il corteo funebre partirà da Prolungamento di via Romagna alle ore 10,30.
Distrutti i familiari della giovane vittima, che così scrivono: “Il suo dolce sorriso continuerà ad illuminarci dal cielo“.
Anche Mariarita è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto lo stesso giorno di Mattia, lo scorso 30 agosto, a poche ore di distanza dal primo, lungo la Strada Statale 575 Paternò-Troina.
La 32enne era originaria di Giarre ma residente a Troina (Enna), era in compagnia del marito e della figlioletta di quattro anni quando si verificato il violento impatto. L’uomo e la piccola sono rimasti feriti. Ci sarebbero anche altri due soggetti coinvolti, una donna e la figlia che erano a bordo di una delle altre due auto incidentate.
L’ultimo saluto a Mariarita sarà dato lunedì 4 settembre alle ore 10,30 nella Chiesa Regina Pacis di Giarre. Il corteo funebre partirà da via Giammona alle 10.
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…