Dalla Romania a Catania, ma scompare all’imbarco per Messina: si cerca Mihai Goja

Dalla Romania a Catania, ma scompare all’imbarco per Messina: si cerca Mihai Goja

MESSINA – Da diversi giorni i suoi familiari non avevano alcuna notizia di lui, dunque la madre ha deciso di lanciare un ultimo disperato appello: Mihai Goja indossava una camicia blu con pois bianchi, jeans e scarpe di colore grigio quando è stato visto l’ultima volta.

Sarebbe dallo scorso 9 agosto che i familiari del 37enne rumeno non hanno più sue notizie, da quando, quello stesso giorno, è stato visto all’imbarco del traghetto per Messina, a Villa San Giovanni, a Reggio Calabria.

La destinazione ultima dell’uomo era Catania, infatti Messina sarebbe stata solo uno scalo per raggiungere il capoluogo etneo, dove nel comune di Cerami avrebbe ripreso a lavorare alle dipendenze di una famiglia con cui aveva rapporti da molti anni, tanti da permettergli di conoscere l’italiano.

L’uomo dalla Romania è giunto a Villa San Giovanni a bordo di un furgone grigio Mercedes, 16 posti, con targa romena (SV), ma non si sa se è mai sbarcato in Sicilia, infatti al momento dell’imbarco per Messina pare che abbia accusato un malore.



Il suo numero di telefono è 353 33233763. Chiunque avesse sue notizie o l’avesse visto tra Villa San Giovanni e Messina è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Al caso stanno indagando il Consolato di Catania e le autorità rumene.

Fonte immagine Facebook