Controlli a Librino, bloccato con 8 dosi di cocaina e denaro: arrestato catanese

Controlli a Librino, bloccato con 8 dosi di cocaina e denaro: arrestato catanese

CATANIA – Nella giornata di ieri, il personale del commissariato Librino, quartiere di Catania, ha eseguito controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa in viale Grimaldi, luogo ad alta densità criminale. A seguito di mirata attività investigativa, il catanese C.D., di 27 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nello specifico, l’uomo è stato bloccato all’interno di un condomino con 8 dosi di cocaina e denaro, ritenuto provento di detta attività delittuosa; il tutto è stato sequestrato penalmente.


Ulteriori controlli sono stati estesi al medesimo stabile e hanno consentito di sequestrare, a carico di ignoti, una busta contenente marjuana e delle “stecche” pronte per la vendita.

Altri due soggetti sono stati indagati in stato di libertà, ai sensi degli articoli 624 e 625, per furto aggravato di energia elettrica, realizzato con l’allaccio diretto alla rete Enel. Sono stati effettuati anche perquisizioni e controlli a soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

Immagine di repertorio