Comitato “San Giovanni Galermo che cambia”: incontro tra il presidente Nauta e l’assessore Arcidiacono

Comitato “San Giovanni Galermo che cambia”: incontro tra il presidente Nauta e l’assessore Arcidiacono

CATANIA – Il presidente del comitato “San Giovanni Galermo che cambia“, Francesco Nauta, insieme a una rappresentanza di cittadini, hanno incontrato l’assessore Giuseppe Arcidiacono che si occupa di manutenzioni strade, immobili ed edifici scolastici, Servizi Cimiteriali, Infrastrutture, Mobilità, Zona Industriale e Sanità nel Comune di Catania.

Si sono effettuati vari sopralluoghi in alcune zone del territorio, per affrontare alcune problematiche esistenti, incontrando una rappresentanza dei cittadini. Al sopralluogo era presente anche il Direttore dell’Ufficio Traffico Urbano, Dottore Monaca.

Il Presidente Francesco Nauta, ringrazia l’Assessore Arcidiacono, per la sua disponibilità e per l’interesse che ha mostrato analizzando le criticità segnalate, confrontandosi in maniera costruttiva.

L’Assessore, dopo essersi confrontato con i tecnici del comune di Catania, si è impegnato a dare risposta direttamente al presidente del comitato “San Giovanni Galermo che cambia“, Francesco Nauta, che si farà da portavoce.