Colpi di pistola contro un’auto, si continua a sparare a Catania

Colpi di pistola contro un’auto, si continua a sparare a Catania

CATANIA – Bocche cucite e indagini in corso per quanto accaduto sabato sera, poco dopo le 21, in via Capo Passero, nella “nota” zona di San Giovanni Galermo, a Catania. Esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro un’auto parcheggiata, una Fiat Panda. Diversi i bossoli rinvenuti a terra dagli agenti delle Volanti intervenuti a seguito di una segnalazione arrivata alla Sala Operativa della Questura etnea.

I colpi sparati a San Giovanni Galermo

I colpi sarebbero partiti da una pistola calibro 7,65. Due i bossoli che hanno raggiunto i finestrini dell’auto in questione. A terra ne sono stati rinvenuti altri che non sarebbero andati a segno. Il grilletto, dunque, è stato premuto diverse volte. Ma perché?

Gli inquirenti sono al lavoro per capire quanto accade nella zona, conosciuta alle cronache locali soprattutto per la piazza di spaccio.



Sparatoria a Librino

A Catania, dunque, si continua a sparare.

L’ultimo episodio è avvenuto al viale Bummacaro nei giorni scorsi, quando un giovane di 20 anni è rimasto ferito e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Marco. Anche per questa vicenda si indaga.