CATANIA – Il consigliere comunale del capoluogo etneo Alessandro Campisi ha presentato una nota all’amministrazione per chiedere il potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione e l’aggiunta di nuovi faretti in Piazza I Viceré e in Piazza del Carmelo, rispettivamente nei quartieri Canalicchio e Barriera di Catania.
“Dopo aver raccolto le istanze di tantissimi cittadini e dei consiglieri del secondo municipio e aver effettuato interventi in commissione e sopralluoghi, ho chiesto il potenziamento dell’illuminazione e l’aggiunta di nuovi punti luce in due delle piazze più frequentate della città di Catania.
Durante le ore serali, gli impianti non garantiscono la sicurezza ai fruitori delle piazze o delle aree giochi ed è necessario un intervento tempestivo da parte dell’amministrazione comunale, che mi ha rassicurato sulla presenza di fondi destinati alla pubblica illuminazione.
Sono in costante contatto con l’Assessore Arcidiacono e con gli uffici competenti e sono convinto che si farà di tutto per risolvere definitivamente il problema“.
#TgFlash dell'11 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Infortuni sul lavoro in Sicilia in aumento.…
LAMPEDUSA - Una bambina di circa 10 anni è sbarcata da sola a Lampedusa, dopo…
SICILIA - La Sicilia trionfa agli Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards, conquistando il…
CATANIA - La decima edizione del Premio Letterario Luigi Pirandello, organizzata dall'Ufficio Stampa dell'Ersu (Ente…
SICILIA - Gli infortuni sul lavoro in Sicilia sono in aumento. Nei primi dieci mesi…
CATANIA - Oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10,30, in piazza Vincenzo Bonomo (adiacente alla…