CATANIA – Ancora un arresto per spaccio nello storico quartiere di San Berillo: a cadere nelle mani dei poliziotti, ieri sera, il cittadino gambiano Saikou Jobarteh, 25 anni, con precedenti di polizia per reati specifici, regolare sul territorio nazionale.
Allo scopo di proteggere quei gruppi di giovanissimi che, purtroppo, s’insinuano nelle stradine dell’antico rione, a corollario della vicina movida, gli agenti pattugliano frequentemente tale area e, proprio durante un passaggio in quella zona, hanno notato il giovane che, avvicinato da un ragazzo che gli consegnava alcune monete, spacciava una dose appena prelevata da un foro nel muro di un’abitazione.
A quel punto, gli agenti sono immediatamente intervenuti a bloccare il pusher che è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana e della somma di 28 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.
Immagine di repertorio