CATANIA – I carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, supportati dai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” e del Nucleo Cinofili di Nicolosi, sulla scorta delle disposizioni impartite dal Comando Provinciale per il contrasto ad ogni forma di illegalità, hanno effettuato un servizio a largo raggio nel quartiere Librino anche con l’ausilio di tecnici dell’ENEL S.p.A..
Nel corso dell’attività i militari hanno proceduto alla denuncia di 16 persone, poiché ritenute responsabili di furto aggravato.
I militari, in sede di sopralluogo, hanno accertato come tutti i denunciati, domiciliati in un edificio di via Delle Robinie, avessero allacciato i contatori privati alla rete elettrica pubblica arrecando un danno economico di svariate migliaia di euro.
Nel medesimo contesto operativo i militari hanno accertato la regolare presenza nelle loro abitazioni di 17 persone sottoposte agli arresti domiciliari; controllato 17 utenti della strada e 15 auto, elevando 11 sanzioni amministrative per guida in assenza di copertura assicurativa e/o di casco protettivo ovvero con patente scaduta di validità; eseguendo 1 sequestro e 3 fermi amministrativi.
#TgFlash del 2 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestati sei scafisti tunisini per…
CATANIA - Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene…
PALERMO - Tragedia nel quartiere San Lorenzo, a Palermo, dove un uomo di 59 anni è…
SICILIA - Manca sempre meno alle vacanze natalizie e, secondo il report di jetcost.it, la maggior…
SCORDIA - Furto con escavatore nel Catanese. Nel mirino dei malviventi è finito l'atm dell'Unicredit…
STROMBOLI - Al via i primi interventi a Ginostra, nell'isola di Stromboli, dopo gli eventi…