Catania, ha confessato l’uomo che ha investito volontariamente la moglie e un’altra donna

Catania, ha confessato l’uomo che ha investito volontariamente la moglie e un’altra donna

CATANIA – Nuovi aggiornamenti arrivano dal fatto di sangue avvenuto intorno a mezzogiorno alla Zona Industriale di Catania, esattamente lungo l’ottava strada.

AGGIORNAMENTO – Omicidio Zona Industriale Catania, fermato Piero Nasca: morta Cetty De Bormida

I fatti di sangue di oggi alla Zona Industriale di Catania

Qui un uomo di 52 anni ha investito volontariamente con la propria auto la moglie e un’amica della donna. Quest’ultima è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Si tratta di una 59enne originaria dell’Ennese. La moglie dell’uomo, invece, è una 56enne, trasportata tramite elisoccorso all’ospedale San Marco di Catania.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, l’uomo – subito dopo i fatti – ha chiamato la Polizia per consegnarsi e confessare.

Chi era l’uomo alla guida

Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che l’uomo si fosse recato stamattina nella zona dei fatti per sbrigare le pratiche di un ricovero che doveva avvenire in una clinica che si trova nei pressi del luogo del delitto. Pare che il 52enne soffrisse di alcolismo. Quello che è accaduto successivamente, al momento, è ancora da ricostruire. Sconosciuti i motivi che avrebbero spinto il 52enne ad investire entrambe le donne.

Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania.