Catania, domenica 14 aprile il secondo appuntamento ad Ognina con il Lungomare Fest

Catania, domenica 14 aprile il secondo appuntamento ad Ognina con il Lungomare Fest

CATANIADomenica 14 aprile sarà il secondo appuntamento, dalle 10 alle 20, del Lungomare Fest, giornata di eventi, manifestazioni ed esibizioni artistiche, sportive, ambientali, culturali, ma anche di mostre di prodotti artigianali, momenti ludici e ricreativi, per bambini, ragazzi e adulti.

Le attività sono promosse dall’amministrazione comunale, insieme a numerosi enti e associazioni, in diversi punti dei viali Ruggero di Lauria e Artale Alagona e nel piccolo borgo di San Giovanni Li Cuti, aree chiuse al traffico veicolare e liberamente aperte ai cittadini e ai ciclisti.

È il secondo, dei dieci appuntamenti (quello della scorsa settimana è stato rinviato per il maltempo) in calendario, nell’ambito di una programmazione dalla primavera al prossimo autunno.

Per l’occasione la metropolitana su richiesta  rimarrà aperta dalle ore 9 con ultima corsa alle 21 in partenza dalla stazione Stesicoro. Parcheggi a prezzi agevolati sono previsti al parcheggio Europa (dalle 09,30 alle 20,30). Un’ area di sosta gratuita dedicata ai diversamente abili è stata attrezzata in via del Rotolo, con accesso da viale Alcide De Gasperi dalla rotatoria Sant’Agata.

Immagine di repertorio