CATANIA – A partire da lunedì 16 gennaio vengono ampliati gli orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Scillichenti, in via provinciale 105 ad Acireale, e San Giovanni Montebello, in via Etna a Giarre.
Gli interventi nella provincia etnea testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto al territorio e alla sua comunità, attraverso la rete più capillare del Paese formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere.
In particolare nei comuni di Acireale e Giarre dalla prossima settimana i rispettivi uffici postali di Scillichenti e San Giovanni Montebello saranno disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45.
Si ricorda inoltre a tutti i cittadini della provincia di Catania la possibilità di utilizzare i 118 ATM Postamat disponibili sul territorio oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…