CALTAGIRONE – È stato trovato il cadavere di Andrea Di Modica, il 24enne scomparso giorno 20 luglio dalla sua abitazione in via Mentana a Caltagirone. La tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri.
A Caltagirone sono state attivate capillari operazioni di ricerca che hanno coinvolto i carabinieri della Stazione locale, il personale del Corpo Forestale Regionale, i cinofili dei vigili del fuoco di Catania e molte altre Forze dell‘Ordine attive sul territorio.
La comunicazione del primo cittadino
La notizia della scomparsa è stata comunicata ieri nella pagina ufficiale del sindaco di Caltagirone, Fabio Roccuzzo, che questa mattina ha espresso cordoglio nei confronti dei familiari del ragazzo: “La tragica notizia è arrivata nel tardi pomeriggio di ieri. Purtroppo è stato ritrovato senza vita il corpo di Andrea Di Modica, il 24enne di Caltagirone che si era allontanato da casa la sera del 20 luglio e per il quale erano state attivate capillari operazioni di ricerca.
Esprimo il mio cordoglio nei confronti dei familiari di Andrea, così duramente provati. Da primo cittadino esprimo il cordoglio anche a nome di tutta la comunità di Caltagirone e dell’Amministrazione Comunale“, conclude.
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per Andrea e la sua famiglia che sono stati diffusi sui social.
Indagini in corso, come è morto Andrea? E perché?
Altri dettagli su come e il perché Andrea sia stato trovato privo di vita, sono al momento sconosciuti.
Foto di repertorio