“Borgo Sanzio” cambia look, al via il rinnovo della segnaletica e la cura del verde

“Borgo Sanzio” cambia look, al via il rinnovo della segnaletica e la cura del verde

 CATANIA – Le strade di Catania nei pressi della zona “Borgo-Sanzio” si colorano di verde, viene anche curata la segnaletica orizzontale.

Gli operai e i mezzi del Comune, in questi ultimi giorni, si sono messi all’opera nella zona dopo via Caronda e via Orto Dei Limoni, sul viale Vittorio Veneto e in piazza Michelangelo, e ora stanno intervenendo in piazza Abramo Lincoln.


Prosegue così il piano di lavoro per il rifacimento della segnaletica orizzontale e la cura del verde nelle strade del municipio di “Borgo-Sanzio”.

Una nuova segnaletica vuol dire maggiore sicurezza per i pedoni ed un traffico più scorrevole per i pendolari, senza considerare che la cura del verde garantisce il decoro degli spazi urbani – afferma il presidente del III municipio Paolo Ferraraproseguiamo nel nostro percorso volta a dare delle risposte concrete alle domande che i cittadini ci rivolgevano da tempo”

Il dialogo continuo e costruttivo – continua Ferrara – con l’amministrazione centrale porta ai risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti e che ci spronano a proseguire con la nostra opera volta ad avere un territorio più vivibile e decoroso per tutti”.

È un piano di interventi dettaglio che, giorno dopo giorno, si sviluppa a 360° in tutta l’area di “Borgo-Sanzio”.