CATANIA – Arrestati nel quartiere catanese di Librino un 21enne e un 22enne. I due, nei ruoli di pusher e sentinella, operavano all’interno di un condominio.
L’arresto dei giovani è scaturito da una serie di indagini che ha indirizzato gli agenti in una delle palazzine di viale Grimaldi. Smercio di droga e un via vai continuo durante la notte. Questo quello che i residenti del condominio vivevano quotidianamente.
Un modus operandi già conosciuto dalle Autorità. Gli accesi al condominio venivano controllati da una vedetta e un passaggio del condominio veniva blindato dal pusher, così da poter operare in serenità.
I carabinieri hanno inizialmente monitorato gli “affari” dei due e dei continui scambi di stupefacenti con i clienti. Approfittando così di un momento di distrazione, il 22enne con il ruolo di sentinella, è stato circondato e bloccato dalle Autorità. Nello stesso istante un’altra squadra di agenti ha sorpreso alle spalle lo spacciatore 21enne.
Durante la perquisizione del luogo sono stati trovati un totale di 27,35 grammi di cocaina, una dose di marijuana, 428 euro ed un foglio con la rendicontazione della compravendita della droga.
I due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
MESSINA - La Polizia Stradale ha reso pubbliche le tratte stradali in cui, giorno per…
CATANIA - Aveva realizzato un vero e proprio ambulatorio di medicina estetica nella propria abitazione…
SIRACUSA - I carabinieri della Stazione di Ortigia hanno arrestato in flagranza di reato un…
GIARRE - Quest’anno ricorre il 120esimo anno dalla nascita della Fondazione Rotary e del primo…
CATANIA - La Polizia di Stato ha condotto nei giorni scorsi un’operazione mirata al contrasto…
SAN FILIPPO DEL MELA - Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di San Filippo…