CATANIA – Arrestati nel quartiere catanese di Librino un 21enne e un 22enne. I due, nei ruoli di pusher e sentinella, operavano all’interno di un condominio.
L’arresto dei giovani è scaturito da una serie di indagini che ha indirizzato gli agenti in una delle palazzine di viale Grimaldi. Smercio di droga e un via vai continuo durante la notte. Questo quello che i residenti del condominio vivevano quotidianamente.
Un modus operandi già conosciuto dalle Autorità. Gli accesi al condominio venivano controllati da una vedetta e un passaggio del condominio veniva blindato dal pusher, così da poter operare in serenità.
I carabinieri hanno inizialmente monitorato gli “affari” dei due e dei continui scambi di stupefacenti con i clienti. Approfittando così di un momento di distrazione, il 22enne con il ruolo di sentinella, è stato circondato e bloccato dalle Autorità. Nello stesso istante un’altra squadra di agenti ha sorpreso alle spalle lo spacciatore 21enne.
Durante la perquisizione del luogo sono stati trovati un totale di 27,35 grammi di cocaina, una dose di marijuana, 428 euro ed un foglio con la rendicontazione della compravendita della droga.
I due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…