Incidenti, tre nelle ultime ore lungo le autostrade siciliane: due i feriti

SICILIA– Ancora incidenti lungo le strade siciliane. Nelle ultime ore, tre quelli che si sono verificati tra le autostrade passanti per Palermo, Messina e Catania.

Il bilancio è di due feriti.

Camion precipita nel tratto Brolo-Ficarra

Incidente lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Un camion uscendo fuori strada, è precipitato dopo un volo di dieci metri. Il mezzo è andato distrutto. Il conducente, 54enne, rimasto incastrato tra le lamiere è stato estratto dai vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato al Trauma Center del Policlinico di Messina con l’elisoccorso.

Sul luogo sono intervenute le autorità competenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’incidente sulla A29

Una donna è stata invece soccorsa dai sanitari del 118 a causa di un incidente lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza del Bioparco di Carini.

L’auto condotta dalla ferita si è incastrata sotto il rimorchio nella carreggiata in direzione Palermo. La vittima è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Partinico. Sul posto sono poi giunti gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas.

Il sinistro sulla A19

È inoltre avvenuto un altro incidente poco dopo lungo l’A19 Palermo-Catania. Il tamponamento, senza gravi conseguenze, ha avuto luogo all’altezza del chilometro 32, nel territorio di Termini Imerese. Coinvolti un fuoristrada e un furgone.