CATANIA – Faisa Cisal plaude all’iniziativa di supporto messa a disposizione da Ast Spa tramite i propri autobus e personale a sostegno della temporanea e parziale chiusura dell’aeroporto Fontanarossa di Catania determinatasi a causa dell’incendio sviluppatosi lunedì scorso, finalizzata a ridurre la condizione di disagio dei passeggeri i cui voli sono stati dirottati da Catania ad altri scali.
Il futuro dell’Ast
Faisa Cisal rappresentativa nel settore del Tpl in Sicilia, segue con particolare attenzione nelle sedi istituzionali competenti anche la crisi finanziaria e di liquidità che ha attanagliato la Partecipata Regionale ed è fiduciosa che il Presidente di Ast Spa dott. Giammarva, unitamente al Direttore Generale Ing. Parlavecchio, riescano a sollevare quando prima i destini della storica Società e dare serenità ai lavoratori dipendenti e in somministrazione.
L’immissione in servizio di 24 nuovi ATB, altro non è che l’inizio di una concreta nuova fase di rilancio e risanamento aziendale che dovrebbe avere come punto di caduta, l’approvazione dei bilanci 2021 e 2022 da parte del Socio Unico (Regione Siciliana).
Le immagini video delle nuove vetture Ast
Faisa Cisal è fiduciosa anche del fatto che un corposo e spendibile piano industriale metta nelle giuste condizioni di competitività la Società nel prossimo futuro.