CATANIA – Lo sciopero organizzato dai lavoratori dell’Amt per il mancato pagamento degli stipendi ha avuto i suoi effetti.
Gli stipendi sono stati pagati ai dipendenti, dopo il sit-in in piazza Roma. Saranno inoltre avviate le procedure per la firma del nuovo contratto di servizi con il Comune.
L’obiettivo è di avviare tali procedure entro massimo il 30 aprile. Intanto, attraverso una nota stampa, il segretario regionale aggiunto Giuseppe Cottone ha fatto sapere che lo sciopero previsto per il 18 marzo è stato sospeso.
“Avendo appreso la notizia che Amt nella giornata di ieri ha provveduto al pagamento delle somme arretrate dei lavoratori e tenuto conto che vi è in atto il rinnovo del contratto di servizio, si è ritenuto opportuno sospendere la protesta indetta per il 18 marzo 2019. Rimanendo vigili su eventuali futuri disagi che ci vedrebbero costretti a riprendere la protesta, auspichiamo che questo possa essere un segnale di ripresa aziendale che ormai da tempo i lavoratori e la cittadinanza si attendono”.
Immagine di repertorio
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…
TERMINI IMERESE - Un nuovo colpo si abbatte sulla zona industriale di Termini Imerese. Il custode…