CATANIA – Niente lezioni in presenza all’Università di Catania per la giornata di domani, martedì 26 ottobre, a causa dell’ondata eccezionale di maltempo che sta colpendo la città.
A renderlo noto è stato proprio l’Ateneo catanese tramite un comunicato apparso oggi pomeriggio sul proprio sito ufficiale.
“A seguito della segnalazione di allerta meteo di codice rosso, diramata dalla Protezione civile regionale per martedì 26 ottobre 2021, riguardante la città di Catania e la sua area metropolitana, tutte le lezioni dei corsi di studio dell’Università di Catania previste per la giornata di domani – incluse quelle nelle sedi decentrate di Ragusa e Siracusa – si terranno esclusivamente in modalità a distanza tramite piattaforma MS Teams“, fa sapere l’Università.
“Le strutture dell’Ateneo rimarranno aperte per tutte le altre attività“, conclude l’Università di Catania. Sempre nel pomeriggio di oggi, l’amministrazione etnea ha fatto sapere che in tutti gli istituti scolastici del capoluogo catanese le attività didattiche saranno sospese.
Immagine di repertorio