Acireale, omicidio Agata Scuto: inviato di “Chi l’ha visto?” indirizza le indagini in un casolare

Acireale, omicidio Agata Scuto: inviato di “Chi l’ha visto?” indirizza le indagini in un casolare

ACIREALE – Dettagli, segreti e rivelazioni: i riflettori tornano ad accendersi sul caso di Agata Scuto, la 22enne disabile scomparsa nel 2012 da Acireale, probabilmente uccisa dall’ex patrigno, 60enne Rosario Palermo. Il corpo non è mai stato trovato.

Per la Procura di Catania sarebbe stato proprio lui a farla sparire dopo aver scoperto che aspettava un bambino. Questo il probabile movente.

La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha analizzato il giallo e i carabinieri su segnalazione di un inviato hanno setacciato un casolare isolato a Pachino, in provincia di Siracusa, in cerca di nuovi indizi per chiudere il cerchio sull’omicidio. Rosario Palermo, indagato, pare si recasse lì per raccogliere lumache.

Potrebbe essere stata uccisa proprio lì, in quel casolare, Agata Scuto. Nel corso del programma “Chi l’ha visto?“, si parlava di una camera del casolare con le pareti annerite dalla fuliggine e di alcuni abiti bruciati. Tra questi, anche dei pantaloni verdi che il fratello Gianluca avrebbe riconosciuto.

Fonte foto: Chi l’ha visto?