Covid Catania, ancora vittime: lacrime e dolore per Roberto Toscano, proprietario di un noto panificio

Covid Catania, ancora vittime: lacrime e dolore per Roberto Toscano, proprietario di un noto panificio

BIANCAVILLA – Ore di lutto a Biancavilla per l’improvvisa scomparsa dell’amato Roberto Toscano, commerciante del Comune in provincia di Catania deceduto a causa del Covid.

Nonostante siano sempre meno le vittime del virus, purtroppo ancora qualcuno perde la sua battaglia contro di esso: è così infatti che il 51enne, residente ad Adrano, è volato via, lasciando nel dolore e nello sconforto i suoi affetti, nonché i suoi affezionati collaboratori interno del panificio di cui l’uomo era proprietario.

I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio nella chiesa Madre di Biancavilla. Ancora, però, parenti e amici ricordano e commemorano il suo nome.

“Ciao Roberto, carissimo amico mio non troverò mai più un titolare che mi stimerà quando te sul lavoro. La nostra era un amicizia rarissima, sono certa che mai più troverò in un altra persona al mondo la stessa luce che brillava nei tuoi occhi non appena mi vedevi (…) Non dimenticherò mai le nostre chiacchierate e le nostre risate. Grazie grazie grazie è stato un onore tenerti accanto per un po’ in questo viaggio chiamato vita e come dicevi tu ‘MA POZZU VANTARI’ di essere stata tua amica. Non finirai mai di mancarmi. Vola eterno Peter Pan. Buon viaggio amico mio, ti voglio un bene infinito”.

“Salutiamo un imprenditore che ha creato una bella realtà lavorativa ad Adrano, riferimento per molti clienti adraniti e non”.

Fonte foto Facebook Federico Floresta