ACI CASTELLO – La giunta comunale di Aci Castello (CT) ha approvato la proposta deliberativa Regionale n° 4 del 19/01/2021 per la sospensione del pagamento delle strisce blu fino al 31 gennaio.
Tale delibera è stata emessa in considerazione del mutamento delle condizioni viabili a seguito dell’emergenza epidemiologica in atto e delle misure restrittive emanate con ultimo decreto del presidente del Consiglio e ordinanza del presidente della Regione Siciliana.
Saranno sospesi gli stalli a pagamento collocati nelle seguenti vie del Comune: via Re Martino (61 stalli), via Provinciale ad Aci Trezza per tutti gli stalli compresi nel tratto da piazza delle Scuole alla casa cantoniera (101 stalli), tutti gli stalli di via Firenze a Cannizzaro (55 stalli ) e tutti gli stalli di via Tripoli a Ficarazzi (21 stalli).
Il Comune può sospendere gli stalli fino a un massimo del 20% così come consentito dall’articolo 4 del contratto di servizio stipulato con il concessionario Ditta Gaia Srl. Il sindaco invita i cittadini a limitare gli spostamenti ai casi di effettiva necessità ricordando la gravità dell’emergenza epidemiologica in atto causata dal Covid-19.
Immagine di repertorio