Coronavirus in provincia di Catania, ancora contagi a San Pietro Clarenza: 37 nuovi positivi e 127 persone in isolamento

SAN PIETRO CLARENZA – Nuovi positivi al Coronavirus nel Catanese, nello specifico all’interno del comune di San Pietro Clarenza. Ad avvisare i concittadini sarebbe stata la stessa amministrazione comunale locale tramite un comunicato ufficiale.

“Si comunica il dato relativo ai positivi al Covid-19 sul territorio di San Pietro ClarenzaI casi positivi accertati sono 37, mentre le persone in isolamento fiduciario sono 127.

Prosegue la nota: “È evidente che ci troviamo in un momento di difficoltà per un costante aumento dei contagi, per questo motivo è necessario fare uno sforzo condiviso“.

“Si chiede pertanto a tutti i cittadini, sia quelli in attesa dell’esito del tampone sia a quelli che ritengono di poter essere a rischio contagio di restare a casa. Siamo sicuri che con il senso di responsabilità e la collaborazione di tutti riusciremo a garantire la sicurezza della nostra comunità”, conclude il comunicato.

Fonte immagine: Dental Tribune