PATERNÒ – Dolore e sconforto a Paternò, in provincia di Catania, per la prematura scomparsa dell’Avvocato Francesco Finocchiaro, 55 anni. Il professionista, specializzato in diritto del lavoro, è deceduto dopo una lunga lotta con il Coronavirus durata diverse settimane.
Recentemente, le sue condizioni di salute si erano aggravate e per Finocchiaro era stato necessario il ricovero all’ospedale San Marco di Catania.
Purtroppo le preghiere e le speranze di familiari e conoscenti si sono rivelati vani, con il decesso che è avvenuto nel corso delle ultime ore. “Il Foro di Catania piange un altro collega, vittima del Covid-19. L’Avvocato Francesco Finocchiaro ci ha lasciati questa mattina“, scrive su Facebook il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
“L’Ordine degli Avvocati, con tristezza e rimpianto, ne ricorda le qualità umane e professionali di competente e stimato giuslavorista. Siamo vicini al dolore della moglie e dei figli“, si legge a conclusione del post.
Immagine di repertorio
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…