ACI CATENA – Novità positive per il comune di Aci Catena, in provincia di Catania, uno dei più colpiti dall’emergenza Coronavirus. Il sindaco ha aggiornato i cittadini con i dati fornitigli dall’Asp locale, stavolta con toni più sereni e distesi. Sono 51 i guariti secondo gli ultimi dati.
È la buona notizia che emerge dall’ultimo aggiornamento Asp. Scende notevolmente, quindi, il numero dei positivi nel territorio comunale.
“A oggi si registrano 179 casi di positività al Covid, mentre salgono da 527 a 542 (+15) coloro i quali sono posti in isolamento preventivo. L’emergenza non finisce con l’aggiornamento odierno – commenta notevolmente sollevato il sindaco Nello Oliveri – invitiamo tutti i cittadini, ancora una volta a limitare le uscite e non assembrarsi“.
“Nonostante il governo centrale ha decretato la Sicilia in zona gialla, – conclude – vi invitiamo alla prudenza ed al senso civico. La corsa agli acquisti e il periodo di festa non deve far scendere l’attenzione. Confido nei miei concittadini”.
Immagine di repertorio