Coronavirus Catania, Militello piange la morte di Lia Ragusa Bonamico: “Eri vitale ed energica”

Coronavirus Catania, Militello piange la morte di Lia Ragusa Bonamico: “Eri vitale ed energica”

MILITELLO IN VAL DI CASA – La scure del Coronavirus si abbatte anche a Militello in Val di Catania, nella provincia etnea, mietendo l’ennesima vittima siciliana. “Una nostra concittadina, Lia Ragusa Bonamico, ci ha lasciati“, comunica alla cittadinanza il sindaco Giovanni Burtone.

La vita non è stata generosa con lei nonostante lei lo sia stata con la vita. Ha combattuto sempre, mai rassegnata. Mai. Un esempio per tutti. Chi l’ha conosciuta non poteva fare a meno di volerle bene“.

Il Covid ce l’ha portata via. Siamo addolorati ma il suo ricordo di donna vitale ed energica non ci abbandonerà. Un abbraccio alla sua famiglia. Militello è vicina“, conclude il primo cittadino.

Sui social è già una pioggia di commenti intrisi di commozione per la donna prematuramente volata in cielo. “Lia una persona speciale. R. I.P amica mia condoglianze alle famiglie“, scrive su Facebook la conoscente Pina. “Bravissima persona, condoglianze alla famiglia“, scrive Filippo.

Non ci sono parole. Sentite condoglianze alla famiglia. Buon viaggio verso la casa del Padre, dolcissima Lia“, è il ricordo di Mariarosa. A commentare è anche un parente della vittima: “R.i.p splendida cugina“, scrive il familiare Domenico.

Fonte foto: Facebook – Militello in Val di Catania