Catania, chiusa sala giochi: attività di spaccio, 8 denunce per violazione norme anti-Covid

Catania, chiusa sala giochi: attività di spaccio, 8 denunce per violazione norme anti-Covid

CATANIA –  Nel pomeriggio di ieri, il personale delle Volanti si è portato in via Playa a Catania, a seguito di segnalazione, giunta su linea 112, di una presunta attività di spaccio in atto all’interno di una sala giochi.

Giunti sul posto, gli operatori hanno constatato che la sala giochi era aperta e che all’interno erano presenti otto persone, compreso il gestore, intenti a guardare una partita di calcio alla Tv, ma dell’attività di spaccio non vi era alcuna traccia. Da un accurato controllo è emerso, inoltre, la presenza di tre slot machines spente e in disuso da tempo.

Pertanto, una volta richiesto l’intervento di personale della polizia locale, squadra Annona, si è proceduto a identificare il proprietario della sala giochi e gli altri soggetti presenti.

Tutti sono stati sanzionati per le violazioni delle norme previste dal Dpcm del 14 gennaio, recante misure urgenti di contenimento della diffusione del Covid-19. Infine, si è proceduto alla chiusura della stessa sala giochi per 5 giorni.

Immagine di repertorio