Cinque arresti operati dai carabinieri

Cinque arresti operati dai carabinieri

CATANIA –  Cinque arresti operati dai carabinieri in provincia di Catania. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di piazza Dante hanno colto in flagrante il sorvegliato speciale Davide Puglisi, in via Stella Polare, mentre spacciava marijuana a dei clienti occasionali. Dopo averlo perquisito lo hanno scoperto in possesso di dieci grammi di droga divisi in cinque dosi e quasi duecento euro, presunto guadagno ottenuto con la loro vendita. Sostanza stupefacente e denaro sono stati sequestrati mentre Davide Puglisi è stato condannato ai domiciliari in attesa del processo.


davide puglisi

Davide Puglisi

Un altro arresto per spaccio nei confronti di un pusher minorenne evaso dalla comunità di recupero. Ora il sedicenne sarà recluso nel carcere minorile di Catania.


RIPOSTO –  Carabinieri della stazione di Riposto hanno arrestato il ventitreenne Valentino Fresta Catino per aver evaso i domiciliari senza un’apparente ragione:  presto sarà condotto a giudizio.

MANIACE – Carabinieri della stazione di Maniace con l’aiuto dei colleghi di Randazzo hanno scoperto tre cacciatori di cui uno, originario di Biancavilla, Antonino Salomone, privo di licenza, in possesso di armi con il numero di matricola abraso. Il biancavillese è stato arrestato e i due compagni denunciati per favoreggiamento personale in concorso.

BELPASSO –  I carabinieri di Belpasso hanno arrestato il 37enne Domenico Agosta, di Gravina di Catania, per furto aggravato. Il maltolto, che consisteva in una trentina di rubinetti in rame, è stato restituito al legittimo proprietario, il ladro è stato condotto in carcere in attesa del processo.