ACIREALE – Il sindaco, ing. Stefano Alì, ha assegnato una menzione speciale al signor Giovanni Battiato per l’impegno e l’abnegazione nella cura e sistemazione di tre aree a verde di proprietà comunale site su via Emanuele Macrì.
Tale condotta è stata segnalata al primo cittadino dal consigliere comunale Salvatore Messina, nella circostanza supportato dall’assessore alle Politiche sociali, dott.ssa Palmina Fraschilla.
“Il signor Giovanni Battiato ha abbellito a proprie spese e curato una serie di spazi – ha rilevato il sindaco Alì – mostrando un forte senso di sensibilità nei confronti della cosa pubblica, mettendo a disposizione, senza alcun onere, il proprio tempo e la propria fatica per il miglioramento di alcune aree, un’attività volontaria che deve rappresentare anche motivo di sprone e di esempio per tutta la cittadinanza“.
L’onorificenza destinata all’encomiabile cittadino consiste in una pergamena che gli verrà consegnata nel corso di una cerimonia pubblica che si svolgerà a breve.
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…