Calcio Catania: 9mila abbonati, 5% dei ricavi in dono alle iniziative di rilevanza sociale

Calcio Catania: 9mila abbonati, 5% dei ricavi in dono alle iniziative di rilevanza sociale

CATANIA – Il Calcio Catania supera la soglia di novemila abbonati, un record per una società di calcio di Serie D e dona il 5 percento del ricavato a iniziative di rilevanza sociale.

Lo rende noto il club spiegando di volere affondare le sue radici nel cuore della città ed esprime oggi, in concreto, un’attenzione particolare allo sviluppo di attività utili alla comunità.


Il direttore generale Luca Carra spiega: “Su impulso del presidente Pelligra, costantemente attento alle esigenze dei catanesi, destineremo il 5% del ricavato della campagna abbonamenti ad alcuni progetti di rilevanza sociale“.

Dopo la chiusura delle sottoscrizioni – sottolinea Carra -, prevista nellimminenza della seconda gara interna, comunicheremo alle associazioni ed a tutte le realtà potenzialmente interessate le modalità e le tempistiche per linvio delle proposte, che selezioneremo e illustreremo nel corso del mese di ottobre“.

Restituiremo così in termini tangibili il senso della nostra intenzione di essereil Catania per Catania‘, esprimendo solidarietà, e allo stesso tempo il nostro sarà un ringraziamento ai tifosi per la grande risposta all’appello del club“, conclude il direttore generale.

Foto di repertorio