Catania, presunto pusher colto “con le mani nel sacco” dalla polizia: arrestato

Catania, presunto pusher colto “con le mani nel sacco” dalla polizia: arrestato

CATANIA – Recentemente si è verificato un caso di spaccio di droga nel quartiere Librino. Protagonista un 24enne catanese già noto alle Forze dell’Ordine.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno colto “con le mani nel sacco” il malvivente. Quest’ultimo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Spaccio a Catania: le operazioni degli agenti

Nel corso delle attività finalizzate a contrastare lo spaccio al dettaglio di droga, la Squadra Mobile ha intensificato i controlli nel rione Librino. Lì risultano operative alcune tra le piazze di spaccio più note della città.

In tale ambito, la Squadra Falchi ha effettuato il controllo di un soggetto di giovane età. Gli agenti hanno sorpreso il presunto pusher con sé due buste di plastica dove era possibile che custodisse sostanza stupefacente.

Cosa è emerso dalla perquisizione: scattano le manette

Il controllo del 24enne ha consentito di rinvenire, all’interno delle citate buste, 52 dosi di marijuana, circa 55 grammi. Inoltre. 25 grammi della stessa sostanza stupefacente non suddivisa in dosi e 2 dosi contenenti crack del peso di 3 grammi.

Gli agenti hanno anche trovato il materiale necessario al confezionamento ed alla pesatura dello stupefacente.

In ragione di quanto appurato, i poliziotti hanno arrestato il giovane. Nei giorni successivi, l’Autorità Giudiziaria procedente ha convalidato l’arresto.