Morte di Jessica Luana Sbirziola sulla SS 626, fermato un 50enne: è accusato di omicidio stradale

Morte di Jessica Luana Sbirziola sulla SS 626, fermato un 50enne: è accusato di omicidio stradale

MAZZARINO – Un 50enne di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale, in relazione all’incidente stradale che è costato la vita alla 38enne di Butera, Jessica Luana Sbirziola.

Secondo la ricostruzione della vicenda, l’uomo si sarebbe trovato alla guida dell’auto che si sarebbe scontrata con il mezzo condotto dalla donna lungo la Strada Statale 626.

Il sinistro si sarebbe verificato mentre la 38enne si stava dirigendo verso Caltanissetta, in compagnia del padre. La donna avrebbe poi effettuato una svolta a sinistra per immettersi nell’area di un autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino.

Il 50enne, a quel punto, avrebbe preso il pieno l’altro mezzo mentre stava procedendo sullo stesso senso di marcia a bordo di una Mercedes Gla. La donna è morta sul colpo mentre il padre, un pensionato 81enne, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove si trova attualmente ricoverato.

Il pubblico ministero Luigi Lo Valvo ha chiesto e ottenuto il provvedimento e per le prossime ore è attesa la convalida da parte del giudice per le indagini preliminari.

Fonte foto: Facebook – Jessica Sbirziola