Lo scontro frontale in auto col papà, così è morta Jessica Sbirziola: l’81enne lotta tra la vita e la morte

Lo scontro frontale in auto col papà, così è morta Jessica Sbirziola: l’81enne lotta tra la vita e la morte

CALTANISSETTA – Ci si dispera, a Butera, per la morte improvvisa della 38enne Jessica Sbirziola, deceduta a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo la Strada Statale 626 Caltanissetta-Gela.

Fatale per la vittima l’impatto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo.

La dinamica dell’incidente

La 38enne pare si trovasse a bordo del mezzo con il padre (R.S. le sue iniziali), 81enne ed ex agente della municipale in pensione, molto noto in Paese e che adesso lotta tra la vita e la morte. Proprio quest’ultimo si troverebbe ricoverato all’ospedale Sant’Elia, in condizioni critiche.

Ferito anche l’uomo che viaggiava sull’altra auto coinvolta, trasferito al Pronto Soccorso di Mazzarino.

Uno scontro frontale le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio per la giovane vittima. Come Emilio, che scrive: “A 38 anni non si può morire così sulla strada Gela/Caltanissetta… eppure Jessica Sbirziola se ne è andata silenziosamente, lasciando nello sconforto la sua cara mamma ed il suo caro papà, coinvolto anche lui nell’incidente e che ora versa in condizioni disperate… Speriamo per lui… E tu, cara Jessica, ora riposa in pace per l’eternità“.

E ancora Giuseppe: “Siamo vicini alla famiglia Sbirziola, ancora una volta segnata dalla sventura“. E Serena: “Non è un addio… ma un arrivederci… ciao tesoro…“.